Mantegna Vini alla 45° edizione del Vinitaly di Verona

There are no translations available.


Si è conclusa da qualche giorno la 45° edizione del Vinitaly di Verona, quasi 156.000 visitatori, dei quali oltre 48.000 esteri (+3% esteri sul 2010). Nelle giornate business (giovedì, venerdì e lunedì) l’afflusso di operatori ha registrato un incremento del 10%.

«La top ten delle provenienze – dice Ettore Riello, presidente di Veronafiere - vede la Germania in testa, seguita da Stati Uniti e Canada, Regno Unito, Svizzera, Francia, Austria, Paesi dell’Est Europa con una forte presenza della Russia, Cina e Hong Kong».

Lo stand della Mantegna Vini, all’interno del padiglione della Basilicata, ha avuto il piacere di ospitare diverse centinaia di visitatori nazionali ed esteri che hanno degustato e chiesto di essere informati, anche attraverso il nuovo sito www.mantegnavini.com e i social network, di tutte le iniziative e gli appuntamenti concernenti i vini dell’Azienda di Irsina (Mt). Anche in questa edizione i vini proposti e quelli di aglianico in particolare, hanno riscosso i consensi dei winelovers nazionali e internazionali.


   


TENUTE MANTEGNA - Vini della Basilicata - Contrada Piani - 75022 Irsina (Matera) Italia - tel. e fax. +39 0835 629302 p.iva 01125080778 - made in Adimark